Come funziona

Come funziona Città d’Italia

Città d’Italia è un sito dedicato alla pubblicazione di Coupon promozionali e da l’opportunità agli operatori di creare delle promozioni per la loro azienda oppure per prodotti specifici.

Cosa offre Città d’Italia ai professionisti

Offriamo ai professionisti la possibilità di far entrare nuovi clienti nella propria attività online o fisica, che altrimenti non entrerebbero, concedendo loro uno sconto in percentuale o direttamente sul prezzo. In questo modo si ha la possibilità di raggiungere clienti che approfittando dello sconto o promozione hanno modo di acquistare vostri prodotti o servizi.

Cosa offre Città d’Italia ai clienti

Città d’Italia offre agli utenti web la possibilità di entrare in nuovi negozi a loro sconosciuti o in cui non sono mai entrati perchè non alla loro portata economica, in questo modo sfrutta lo sconto concesso in percentuale o direttamente nel prezzo dal proprietario del negozio. In pratica, se scelgo di aderire ad un coupon di un ristorante, dove il suo prezzo medio è di 80,00 Euro a persona, posso arrivare a pagare questo pranzo o cena molto meno anche solo 30,00 Euro a persona, in questo modo conosco direttamente un nuovo luogo dove poter ritornare in futuro o da suggerire ad un amico.

Servizio alla portata di tutti

Il servizio è alla portata di tutti avendo un costo di soli 10,00 Euro al mese dà la possibilità di inserire fino a 10 coupons anno, senza pagare nulla di provvigione sulle eventuali vendite.

Pubblicazione semplificata

Abbiamo reso la pubblicazione semplicissima anche per chi non ha esperienza del web e di gestione di un pannello di gestione. Con un facile inserimento dei coupons ed un semplice modulo online (vedi modulo) si invia alla redazione inserendo: Titolo, Descrizione ed una immagine e la redazione entro 48 ore (ma avviene sempre prima) pubblicherà il coupon. Con l’iscrizione ci sono massimo 10 coupons pubblicabili, ma gli stessi durante l’anno possono essere modificati una volta, pertanto è come disporre della pubblicazione di 20 coupons e non di 10, e questo rende ancora più conveniente la nostra proposta, dove praticamente il costo di 1 coupon è di soli 6,00 Euro anno.

Rinnovo

Il rinnovo dell’abbonamento non è automatico e vincolante ed alla scadenza dell’annualità sarà richiesto il rinnovo, se si decide per il rinnovo, i 10 coupons già pubblicati possono rimanere online gratuitamente, ma non più modificabili, si potrà inserire altri 10 coupon modificabili una volta quindi il secondo anno avrai 30 coupons pubblicati al costo di soli 4 Euro a coupons.

OMAGGIO

Un gradito omaggio sarà offerto a chiunque si iscrive per la pubblicazione di coupons e sarà inserito gratuitamente nella Directory delle aziende con uno sconto di Euro 120,00 annue.

 

 87 total views,  1 views today